Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fiumedinisi a 299.000 € (cod.64f4f891)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Fiumedinisi - 64f4f891.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Fiumedinisi
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiumedinisi, sono presenti al momento più di dieci annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
	
	
	
	Vedi altre informazioni direttamente su 
		Mercato-Immobiliare.info
		
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                             
                        
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con cantina con cucina abitabile
A Fiumedinisi paesino caratteristico confinante con Roccalumera la Remax immobiliare presenta la vendita di una splendida tenuta con 3 ettari di terreno curato con ulivi e vigne limoneti ecc.. la propieta' comprende una villa singola di 300 mq circa dove abbiamo un palmento a pino terra, poi piano superiore cucina abitabile bagno ristrutturato, cucina abitabile, camera da letto, sgabuzzino e un altro salone, splendida la vista panoramica tra mare e montagna.. entrando da parte indipendente al piano superiore abbiamo un altra cucina soggiorno, una camera ampia finestrata, ed un bagno con vaca..qui poi un bellissimo terrazzo panoramico..poi altre due unita 'singole indipendenti di 300 mq ciascune in fase di allestimento.. inoltre all'interno della tenuta abbiamo una chiesetta ancora in ottimo strato di conservazione chiesa risalente al 1600 chiamata " chiesa Sant'antonio" tutti i tetti degli immobili sono stati ristrutturati o finiti..la proprietà e' dotata di una sorgente d'acqua e cisterne che permettono l'irrigazione costante del terreno.. Questa e' un ottima soluzione per farne una trifamiliare, o una tenuta ricettiva, per farne un b&b o un agriturismo di grande potenziale.. Chiama per avere maggiori informazioni e consulenza bancaria gratuita..Si valuta pagamento dilazionato con acconto importante... Prezzo trattabile
 
                         
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                              



