Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Falcone a 60.000 € (cod.64baa2ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Falcone - 64baa2ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Falcone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Falcone, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GABETTI MILAZZO 2F IMMOBILIARE
Via Luigi Rizzo,16, Milazzo (ME)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente ristrutturazione di recente costruzione con angolo cottura senza ascensore
RIF. APF002 - FALCONE, CONTRADA FELICIOTTO - APPARTAMENTO 2°PIANO. Proponiamo in vendita grazioso appartamento al secondo piano, situato all'interno del rinomato complesso Baia Blu a Falcone, luogo ideale per chi sogna una casa vacanza pronta all'uso o un investimento sicuro a due passi dalle spiagge siciliane. Con una superficie di circa 46 mq, l'appartamento è stato recentemente ristrutturato con gusto e attenzione, e viene venduto completamente arredato: pronto per essere vissuto, senza pensieri. Gli ambienti sono ben distribuiti e funzionali: una zona giorno accogliente con cucina a vista, una camera da letto luminosa, un bagno moderno e rifinito nei dettagli. Il vero valore aggiunto è la piscina condominiale all'interno del residence, perfetta per rinfrescarsi nelle calde giornate estive o godersi momenti di relax in totale comodità, senza nemmeno dover uscire dal complesso. La posizione è strategica: Contrada Feliciotto è una zona tranquilla e ben servita, a pochi minuti d'auto dalle splendide spiagge di Falcone, dalla vivace località di Tindari e dagli imbarchi per le Isole Eolie. Che tu stia cercando una piccola oasi per le vacanze, un punto d'appoggio al mare o un investimento immobiliare già pronto all'uso, questa è un'opportunità da cogliere al volo. Contattaci allo 0909288385 per maggiori informazioni o per organizzare una visita