Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Falcone a 69.000 € (cod.6425a7f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Falcone - 6425a7f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Falcone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Falcone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+18,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Iconacasa Messina Centro
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura con cortile
Proponiamo in vendita a pochi metri dallo svincolo autostradale in tranquillo complesso, una villetta a schiera su due elevazioni. L'immobile costruito negli anni 80 fa parte di un tranquillo e carinissimo complesso, con esposizione angolare con la particolarità di disporre di un cortile molto ampio. Perfetto per le calde serate estive o per trascorrere momenti di relax, con la possibilità di personalizzarlo a proprio piacimento. Internamente è composta al piano terra da un soggiorno con angolo cottura, al primo piano invece troviamo un ampia camera da letto, un cameretta ed il bagno. Punto di forza dell'immobile di sicuro è lo spazio esterno. Disponibile da subito ideale per seconda abitazione, dimora definitiva o uso investimento. In zona molto servita a pochi passi dai principali servizi commerciali quali supermercati , bar, poste e dallo svincolo autostradale di Falcone, questa villetta unisce la comodità alla tranquillit