Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Falcone a 57.000 € (cod.63f6ec15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Falcone - 63f6ec15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Falcone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Falcone, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente costruzione di recente ristrutturazione
Cod. VP13 - Falcone è una cittadina della Sicilia orientale situata sulla costa tirrenica della provincia di Messina, assieme al vicino comune di Oliveri si adagia in una vasta conca che culmina col promontorio di Tindari e la riserva naturale dei Laghetti di Marinello, davanti all’incantevole scenario del Mar Tirreno e delle Isole Eolie. Nel nucleo abitativo più numeroso del comune di Falcone, la frazione Belvedere, proponiamo in vendita un panoramico appartamento (circa 120 mq) con ingresso indipendente al piano terra e terrazzo soprastante (circa 120 mq). Comoda la disposizione degli ambienti che prevede una zona giorno composta da un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina-soggiorno ed una razionale zona notte con disimpegno, due grandi camere da letto ed un bagno di generose dimensioni recentemente ristrutturato. Dalle camere e dal terrazzo il panorama è mozzafiato, infatti l'esposizione permette di ammirare sia il mare che le colline circostanti. Le finiture non sono attuali, ma ben tenute, l'appartamento andrebbe ammodernato tuttavia sono stati recentemente ristrutturati l'impianto elettrico e, come già detto, il bagno che ha una superficie notevole. I tre vani principali sono dotati di climatizzatori caldo/freddo e nella cucina è presente una stufa alimentata a gas metano. La terrazza sviluppa una superficie di circa 120 mq, è quindi perfetta per essere attrezzata ed accessoriata in vari modi. Si evidenzia la vicinanza allo svincolo autostradale di Falcone della A20. Viste le sue caratteristiche l'immobile è ideale per essere utilizzato come abitazione principale o estiva, per la sua posizione è particolarmente indicato per una famiglia che vuol avere il mare vicino casa ed allo stesso tempo risiedere in un contesto tranquillo