Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Capo d'Orlando a 175.000 € (cod.65ae385d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Capo d'Orlando - 65ae385d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capo d'Orlando
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capo d'Orlando, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+14,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore
In una delle cornici più ambite di Capo d'Orlando , tra il lungomare Andrea Doria e Piazza Matteotti , proponiamo una soluzione abitativa al terzo piano con ascensore , una vera gemma di versatilità. DA BILOCALE A TRILOCALE. Questa proprietà nasce da una prestigiosa divisione immobiliare ed è stata studiata per darti di più. OGGI: un ampio e luminoso bilocale con camera matrimoniale e zona living. DOMANI: grazie alla planimetria progettuale che abbiamo elaborato puoi finalmente ricavare una SECONDA CAMERA, trasformandolo in un appartamento perfetto per la tua famiglia o per il mercato delle locazioni turistiche di lusso. Centralità assoluta, esci di casa e sei già in spiaggia o in piazza. Libertà di finitura, essendo una porzione da rendere autonoma, avrai la libertà di personalizzare impianti e dettagli interni secondo il tuo stile. In questa zona un immobile cosi flessibile è una rarità che mantiene e incrementa il suo valore nel tempo. L'Immobile viene venduto nello stato attuale con studio di fattibilità incluso. La formalizzazione del frazionamento e i lavori di indipendenza degli impianti saranno a cura dell'acquirente permettendo una gestione sartoriale dei costi e dei tempi. Scegli la comodità , scegli il mare, scegli il tuo spazio su misura

