Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Capo d'Orlando a 170.000 € (cod.65a4673e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Capo d'Orlando - 65a4673e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capo d'Orlando
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capo d'Orlando, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con posto auto con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione di recente costruzione
Attico esclusivo, in Contrada Malvicino, una soluzione unica che coniuga comfort, luminosità e una gradevole vista panoramica fino alle Isole Eolie. L’immobile di 100 mq, ottimamente rifinito, si apre su un'ampia zona living, luminosa e accogliente, con doppio salone, zona pranzo e cucina a vista: uno spazio ideale per vivere la casa e condividere momenti di relax e convivialità. La zona notte, ben disimpegnata, ospita una raffinata camera matrimoniale e due camerette versatili, perfette come stanze per bambini, ospiti o studio. I due bagni, entrambi finestrati, garantiscono praticità e ottima ventilazione naturale. È presente anche un comodo spazio ad uso ripostiglio nel sottotetto. Fiore all’occhiello della proprietà sono la veranda con zona lavanderia e gli ampi balconi di ben 20 mq, da cui godere di una vista aperta e suggestiva, ideale per momenti di relax all’aperto. L’appartamento, sito al secondo ed ultimo piano di una graziosa palazzina, è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, pronto da abitare. Dotato di impianto di climatizzazione, riscaldamento e sistema di allarme, assicura comfort e sicurezza in ogni stagione. Il tetto è coibentato e ventilato, garantendo un eccellente isolamento termico e un significativo risparmio energetico (. Completa la proprietà un comodo posto auto all’interno della corte. Spese condominiali irrisorie. Una soluzione ideale per chi desidera un’abitazione esclusiva, panoramica e pronta da vivere


