Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Capo d'Orlando a 360.000 € (cod.651b8eb9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Capo d'Orlando - 651b8eb9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capo d'Orlando
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capo d'Orlando, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con cantina di nuova costruzione di recente costruzione con ascensore con termocondizionamento
Riferimento: VRA20736 Appartamento di recente costruzione di 113 mq, posto al piano terra di un edificio moderno dotato di ascensore, una soluzione funzionale e immediatamente fruibile, progettata secondo standard abitativi attuali. La doppia esposizione garantisce luminosità e un buon ricircolo d’aria, mentre il terrazzo di 20 mq rappresenta un plus strategico per vivere l’outdoor in modo pratico e continuativo. Gli interni sono organizzati con un layout lineare e ben distribuito: ingresso con porta blindata, cucina/soggiorno, camera da letto matrimoniale, cameretta, ripostiglio, lavanderia e due bagni (uno con doccia e uno di servizio). Una configurazione che ottimizza ogni metro quadrato, garantendo comfort e funzionalità nella gestione quotidiana. La dotazione interna comprende pavimentazione in marmo, predisposizione per impianto di riscaldamento e climatizzazione, infissi in PVC con persiane e zanzariere, videocitofono e un posto auto scoperto. Elementi che valorizzano l’efficienza, la sicurezza e la fruibilità dell’immobile. Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, ben rifinita, con spazi esterni e un set di caratteristiche già allineate alle esigenze abitative contemporanee. Riferimento: VRA20736

