Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Capo d'Orlando a 110.000 € (cod.62fed27c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Capo d'Orlando - 62fed27c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capo d'Orlando
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capo d'Orlando, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Saia del Geom. Giovanni Saia
DESCRIZIONE
con terrazza
Vende a Capo d'Orlando in C/da Bastione, fabbricato rustico collabente al P.Terra mq 64 circa + terrazzo di mq 70 corrispondentia circa 90 mq commerciali , al Piano Cantinato un superficie di 52 mq circa con un altezza di m 1,90 , con corte di pertinenza, agrumeto pianeggiante di circa 9500 mq, in zona servita da strada comunale. Esente da classe energetica