Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Capo d'Orlando a 3.000 € mese (cod.645629f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Capo d'Orlando - 645629f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capo d'Orlando
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capo d'Orlando, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
affitto anche per una notte per 1 o due oppure fino a 4 persone . se si vuole il servizio biancheria costa 5 euro i lenzuoli e 4 euro gli asciugamani. l'appartamento ha 2 camere da letto , cucina bagno terrazzino balcono soggiorno. appartamento in uno stabile di 3 piani privato.\nTraduci la descrizione dell'annuncio in italiano