Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Barcellona Pozzo di Gotto Centro Città a 39.000 € (cod.6482aad1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in zona Centro Città - 6482aad1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barcellona Pozzo di Gotto
Per quanto riguarda più in generale la città di Barcellona Pozzo di Gotto, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Centro Città pressi Via Giuseppe Garibaldi) è pari a
525 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,25%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Caruso Immobiliare
Via Umberto Primo, 205, Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con cortile
Casa con ingresso indipendente in zona Pozzo di Gotto (Via Garibaldi) con vista sulla chiesa di Santa Maria Assunta. L'immobile è da ristrutturare misura circa 165 mq è disposto su tre elevazioni (PT+P1+P2) ed ha due terrazzi, cortile retrostante. L'immobile è composto da 7 vani, cucina e due servizi