Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Barcellona Pozzo di Gotto Calderà/Spine Sante (cod.642be593)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Calderà/Spine Sante - 642be593.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barcellona Pozzo di Gotto
Per quanto riguarda più in generale la città di Barcellona Pozzo di Gotto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Calderà/Spine Sante risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Calderà/Spine Sante) è pari a 1.075 €/m², molto vicina ai valori della zona Oreto che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggera diminuzione (-3,19%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
85 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Zona OMI:
D1 (LOCALITA` SPINESANTE-CALDERA`)
Pubblicato:
gio 30 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

Italimprese s.r.l.

DESCRIZIONE

con balcone con angolo cottura

2VS16630 Appartamento al piano primo facente parte di un piccolo condominio, a pochi metri dal mare e da piazza delle ancore di calderà. L'immobile sviluppa una metratura di circa 85mq ed è composto da una camera da letto, cameretta, bagno, soggiorno con angolo cottura, la zona notte è servita da un balcone mentre la zona living sviluppa una veranda vivibile, soluzione versatile, che si presta sia come abitazione principale essendo poco distante dalle attività di zona, sia come casa estiva, perfetta anche ad uso investimento. Classe Energetica: non dichiarata

  • immobiliare.it
  • bancadellecase.it
  • pcase.it
  • webimmobiliare.com
  • bakeca.it
  • trovacasa.net