Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Acquedolci a 105.000 € (cod.632ae3d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Acquedolci - 632ae3d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acquedolci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Acquedolci, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione
Proponiamo in vendita intero stabile di quattro elevazioni fuori terra sito al centro di Acquedolci un piccolo paese di mare tra Sant'Agata di Militello e Santo Stefano di Camastra, a pochi passi da tutti i servizi e a due minuti dalle meravigliose spiagge. La soluzione di complessivi 320 mq circa, presenta la stessa composizione per tutti i piani in cui troviamo: una cucina soggiorno, un servizio, due camere da letto e balconi perimetrali. All'ultimo piano la mansarda abitabile composta da una luminosa sala, un servizio e l'affaccio sul terrazzino. L'appartamento data l'ampia metratura si presta facilmente a qualsiasi tipo di ristrutturazione con la possibilità di una diversa distribuzione degli spazi in base alle proprie esigenze. Ottimo investimento per famiglia