Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Regalbuto a 400.000 € (cod.65473860)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Regalbuto - 65473860.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Regalbuto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Regalbuto, sono presenti al momento più di dieci annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
400.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Regalbuto (EN)
Zona OMI:
R1 (TUTTI I FOGLI ESTERNI AL C.U.)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 2 giugno 2025

PROPOSTO DA:

STUDIO ROCK

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare edificio storico

SICILIA (ITALIA) località REGALBUTO (ENNA) m. 500 sul livello del mare.CONTRADA CRISCIUNA’ strada statale n. 121 kilometro 49 RUDERI D'EPOCA DI MQ. 6000, OLTRE n. 3 CASE COLONICHE PER COMPLESSIVI mq

  • immobiliare.it