Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Regalbuto (cod.644bee39)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Regalbuto - 644bee39.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Regalbuto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Regalbuto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria con cantina con balcone senza ascensore con riscaldamento autonomo
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Quota del diritto di superficie di appartamento sito a Regalbuto (EN), via Alcide de Gasperi 66. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. Zona collinare ai margini del tessuto consolidato urbanizzato, caratterizzata da strutture residenziali e attivit commerciali. Area ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi. L’unit è parte di un complesso edilizio popolare realizzato nel 1979. Edificio in cemento armato sviluppato su tre piani fuori terra con facciata continua a schiera. Agibilit rilasciata. Appartamento (sub 27) al piano primo servito da vano scala condominiale privo di ascensore. Ingresso, soggiorno, cucina, bagno, lavanderia, tre camere, due balconi e ripostiglio cieco. Pavimenti e rivestimenti in piastrelle. Finestre in alluminio e vetro singolo e avvolgibili. Porte in legno. Impianti sottotraccia. Riscaldamento autonomo con caldaia e radiatori. E’ pertinenza dell’appartamento una cantina al piano terra servita dall’androne. Condizioni discrete. Necessaria manutenzione generale. Superficie commerciale: 119,15 mq PIANO PRIMO Appartamento: 113,95 mq Balconi: 15,75 mq PIANO TERRA Cantinetta: 6,83 mq Quota 1/2 della propriet superficiaria Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 3 Offerta minima: 9880 EURO. Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare! Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. vetrinabakeca