Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Piazza Armerina a 89.000 € (cod.65b504aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Piazza Armerina - 65b504aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piazza Armerina
Per quanto riguarda più in generale la città di Piazza Armerina, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Azzolina.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio di consulenza immobiliare di G. Guglielmin
Via m. G. Cutuli 18, Viagrande (CT)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza con cantina per vacanza
In Contrada Frattulla, Piazza Armerina A soli 5 km dall’uscita Nord di Piazza Armerina, proponiamo in vendita una splendida villetta immersa nella tranquillità di una zona di villeggiatura, circondata da 5.500 mq di terreno con ulivi e alberi da frutta. Caratteristiche principali: Superficie calpestabile: 150 mq + 70 mq di tettoie Terreno: circa 5.500 mq con pozzo d’acqua potabile e cisterne per acqua piovana da 30.000 litri Posti auto: 4/5 veicoli nello spiazzale di accesso Composizione dell’immobile: Piano terra: Ampia cucina-soggiorno Stanza da pranzo Cantina Bagno di servizio Piccolo deposito attrezzi Primo piano (zona notte, accesso tramite scala esterna): Tre camere da letto (una grande, una media, una piccola) Bagno Secondo piano (attualmente un unico ambiente, accesso tramite scala esterna): Ampio spazio con bagno con doccia, facilmente divisibile in ulteriori stanze da letto Esterni e comfort: Circa 50 ulivi e diversi alberi da frutta (fichi, albicocche e altri) Deposito esterno per attrezzi Tettoie esterne: Davanti all’ingresso principale Zona per barbecue Copertura delle cisterne d’acqua Questa villetta rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa, immersa nella natura, con ampi spazi esterni e la possibilità di vivere o trascorrere vacanze in totale tranquillit

