Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Centuripe a 235.000 € (cod.64b30698)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in vendita a Centuripe - 64b30698.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Centuripe
Per quanto riguarda più in generale il comune di Centuripe, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTURY 21 Excellentia (Adriano Compagnini)
Via Antonio Pacinotti 30, Via Antonio Pacinotti 30, 95122, Catania (CT)
DESCRIZIONE
con balcone senza ascensore
Vendita Terreno Contrada Masseria Grande, Sferro, Centuripe Azienda agricola in territorio di Centuripe tra Sferro e Catenanuova, in posizione pianeggiante collinare, dista 30 km da Catania, si può raggiungere dall' autostrada A20 CT-PA uscita Sferro -Gerbini percorrendo la SS 192 per 8 km. Nel fondo insistono oltre 1000 mille piante di ulivi Nocellara dell' Etna che dispongono di impianto di irrigazione, e di due caratteristici nonché utili laghetti naturali di circa 3000 metri quadrati, che garantiscono una corretta irrigazione, dai frutti si estrae olio extravergine di oliva di altissima qualità con le caratteristiche tipiche della Nocellara che conferisce al prodotto leggeri sentori di erba e giusto equilibrio tra dolce e amaro e basso grado di acidità. Si coltivano inoltre ortaggi che vengono trasformati in sede, in conserve composte e marmellate, parte dei prodotti vengono venduti al mercatino del contadino, circa 25 referenze vendute con grande successo. L'azienda è presente in numerose manifestazioni fieristiche e folcloristiche, non ultima delle quali l'infiorata di Noto. RIF: 012-050