Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Centuripe a 100.000 € (cod.643e5acc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Centuripe - 643e5acc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Centuripe
Per quanto riguarda più in generale il comune di Centuripe, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con balcone
RIF. 353575 - Vendesi casa indipendente di 240 metri quadri su 3 livelli (60 per piano). Al primo piano 2 ampie camere: salotto, studio e bagno con vasca, al secondo piano: 3 camere camere da letto più bagnetto con doccia, al 3 piano: soggiorno, cucinino lavanderia e un grande terrazzo con una scala in ferro che sale su un 4 piano tutto terrazzato con magnifica veduta sul belvedere che si affaccia sia sul Etna con su tutti i paesi etnei che sul mare, si può ammirare anche una buona parte dello stesso paese di cui Corradino. Ogni camera e dotata di balcone. Ogni lunedì, sotto casa si svolge il mercato, a due passi dalla posta, da comune, da Corradino e dalla piazza centrale. Garage se si vuole 30.000 euro A 90 minuti dall'impianto sciistico dell'Etna, a 40 dal mare Catania a 30 dai centri commerciali e da uno dei più grandi parco dei divertimenti italiani "Etnaland", a 40 dall'aeroporto di Catania. Paese di località storica in cui è presente museo archeologico nel quale sono conservati innumerevoli resti di origine Romana, inoltre sono presenti le terme romane. sfbc