Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Centuripe a 15.000 € (cod.63b981e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita a Centuripe - 63b981e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Centuripe
Per quanto riguarda più in generale il comune di Centuripe, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino
Agrumeto + uliveto con fabbricato Rurale diruto di 225 mq. - La proprietà ubicata in contrada Muglia, è di forma regolare, confina in gran parte nella strada principale e da tre lati con altre ditte. quindi facile da raggiungere con qualsiasi tipo di mezzo. -Non ha servitù attive. - Ottima esposizione data dalla leggera pendenza esposta totalmente a sud. - terreno molto ricco e fertile. TIPOLOGIA DI INVESTIMENTO POSSIBILE: Dati gli innumerevoli vantaggi , posizione di pregio, facile raggiungimento di strade di altissima comunicazione, la proprietà si presta ai più svariati usi. -strutture ricettive di turismo rurale. - riconversione produzione in altre tipologie di colture. - realizzazione di impianti energia rinnovabile a basso impatto ambientale