Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Zafferana Etnea in zona Sarro (cod.6582896f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Zafferana Etnea in zona Sarro - 6582896f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zafferana Etnea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zafferana Etnea, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Petrulli, mentre nella zona di Sarro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sarro) è pari a 1.055 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in leggera diminuzione (-2,77%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
C
Città:
Zafferana Etnea (CT)
Zona OMI:
R1 (ZONA RURALE-VIE : CASSONE/P - MONTE POMICIARO - VAL CALANNA)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 26 giugno 2026

DESCRIZIONE

con posto auto con terrazza con giardino con balcone con termocondizionamento con cortile con ascensore

In una delle posizioni più suggestive e panoramiche del versante etneo, sospesa tra l’imponenza dell’Etna e l’orizzonte del Mar Ionio, proponiamo in vendita la storica struttura alberghiera “Emmaus”, per anni punto di riferimento riconosciuto nel ter […]

  • ioaffitto.it