Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Zafferana Etnea in zona Sarro a 13.000 € (cod.655b5bb9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita a Zafferana Etnea in zona Sarro - 655b5bb9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zafferana Etnea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zafferana Etnea, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Zafferana Etnea, e più precisamente nella frazione di Sarro, si propone in vendita appezzamento di terreno di circa 300 mq, con esistente traccia di vecchio rudere da sfruttare per eventuale piccola edificazione, il terreno offre vista panoramica sul mare e possibilità di realizzare un ingresso carrabile, allo stesso si accede da esistente accesso pedonale. Richiesta € 13.000, 00

