Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bungalow in vendita a Zafferana Etnea a 560.000 € (cod.6465bc02)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il bungalow in vendita a Zafferana Etnea - 6465bc02.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zafferana Etnea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zafferana Etnea, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
bungalow in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con cortile con ascensore
Presentiamo in vendita un intero complesso edilizio composto da 3 distinte unità immobiliari localizzate presso la Via Paracquara (SP 193) in località Spuligni nel territorio del Comune di Zafferana Etnea (Ct). I tre beni sono descritti come segue: 1. Edificio su due livelli fuori terra iscritto al catasto nella categoria B/1 (Collegi e convitti, educandati; ricoveri; orfanotrofi; ospizi; conventi; seminari; caserme) per una superficie catastale complessiva di 1.135 mq. L'immobile gode di 17 stanze servite da bagno più tutta una serie di spazi comuni (reception, mensa, cucina, locali tecnici, saloni) e servito da spazi esterni (cortile, terrazzi a livello e sovrastanti, giardino). Le condizioni generali sono buone. La struttura è attualmente adibita a colonia denominata Oasi Madonna del Buon Consiglio ed è gestita in comodato d'uso gratuito fino a tutto il 2025; è assimilabile a quelle destinate ad attività turistico-ricettiva per cui, data la tipicità della stessa, può essere considerato una sua trasformazione come struttura alberghiera, turistico ricettiva e simili. E' presente un ascensore che tuttavia non è stato ancora mai utilizzato in quanto ancora in attesa di collaudo. La struttura, recentemente oggetto di opere di ristrutturazione generale, presenta impiantistica a norma, è termo-autonoma ed è dotata di allarme. Relativamente alla regolarità urbanistico-catastale l'immobile risulta sia in regola per quanto riguarda il rilascio dei necessari titoli abilitativi che conforme alla sua descrizione registrata presso il catasto. 2. Unità iscritta al catasto nella categoria B/1 (Collegi e convitti, educandati; ricoveri; orfanotrofi; ospizi; conventi; seminari; caserme) consistente in un tratto di terreno di .3.000mq circa per una superficie catastale registrata di 174mq ma che nella realtà dei fatti è corrispondente a soli 3 bungalow esistenti per una superficie coperta effettiva di circa 40mq (10 bungalow sono stati demoliti e non ricostruiti, per cui ci sarebbe la possibilità di ripristinare la cubatu[…]