Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Viagrande a 690.000 € (cod.64934586)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Viagrande - 64934586.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viagrande
Per quanto riguarda più in generale il comune di Viagrande, sono presenti al momento circa cento annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in debole diminuzione (-1,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SICILPROPERTY TRADING IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza
SicilProperty Real Estate, propone in vendita all'interno dell'affascinante ed antico borgo di Viscalori, centro storico dil grande pregio della città di viagrande, signorile villa nobiliare d'epoca del 900. La proprietà, un tempo residenza estiva, si presta a divenire una invidiabile soluzione residenziale o turistica ricettiva con caratteristiche di unicità e carattere all'interno di un'oasi di pace e tranquillità. L'edificio, risalente ai primi del novecento, è costituito da un piano fuori terra e da un piano seminterrato. Il piano superiore, che si estende su una superficie lorda di circa 555 mq, è formato da 11 vani utili , 4 bagni , 2 cucine. L'ingresso principale avviene attraverso un ampio salone di circa 113 mq, chiuso orizzontalmente con una grande volta a padiglione in canne e gesso. Il salone funge da nucleo centrale della villa e permette l'accesso agli altri ambienti dell'abitazione, fra cui la grande sala da pranzo di circa 54 mq. Al piano seminterrato si collocano il locale deposito ed ambienti adibiti ad abitazione del personale di servizio dell'epoca. Buona parte della copertura è stata di recente risanata con l'aggiunta di pannelli coibentati. Ampi spazi esterni, terrazzo visto mare, contesto signorile, vista Etna. Vendesi Euro 690.000,00 Cdd. Imm V001524