Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Viagrande a 700 € mese (cod.65a3da9b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Viagrande - 65a3da9b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viagrande
Per quanto riguarda più in generale il comune di Viagrande, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Se cerchi la posizione definitiva per la tua attività a Viagrande, l'hai trovata. Siamo in Via Antonio Cabane 8, esattamente di fronte alla splendida Villa Comunale: una vetrina naturale con un passaggio pedonale continuo e una visibilità che non ha bisogno di presentazioni. Il locale è un C/1 in condizioni piu che buone, curato in ogni dettaglio e pronto all'uso. Internamente lo spazio è gestito benissimo: ti accoglie un ampio ingresso perfetto per la zona vendita o reception, una comoda saletta segreteria e due grandi camere. Un valore aggiunto non da poco? Oltre al bagno, è presente una zona con lavandino e doccia per ogni camera, dettaglio che rende l'immobile versatile per diverse esigenze. L'affaccio su strada è diretto e, cosa fondamentale per i tuoi clienti, in zona si trova parcheggio con estrema facilità. Per cosa lo vedo bene? Praticamente per tutto. La categoria C/1 permette massima libertà, ma vista la posizione e la divisione interna, le soluzioni che vanno per la maggiore in zona sono: Studi professionali o medici: l'immagine è prestigiosa e gli spazi sono già pronti. Centri estetici o benessere: la doccia interna e la privacy delle stanze sono un vantaggio competitivo enorme. Boutique o botteghe di nicchia: la posizione fronte Villa garantisce il target giusto. È un immobile che si presenta da solo. Se vuoi dare una svolta al tuo business o cerchi una sede che sia un vero biglietto da visita, questa è l'occasione giusta. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci subito


