Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valverde(CT) a 88.000 € (cod.6542d290)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Valverde(CT) - 6542d290.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valverde(CT)
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valverde, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia TOSCANO Centro Catania
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con ascensore
In via Calì, nel comune di Valverde, proponiamo un appartamento posto al secondo piano di un contesto residenziale non servito da ascensore. L’immobile si sviluppa su una superficie interna di 106 mq catastali ed è completato da una terrazza sovrastante edificabile di 127mq, elemento di grande valore e versatilità. L’ingresso si apre su una salettina con corridoio di disimpegno che organizza in modo funzionale gli ambienti. Sul lato sud-est si sviluppa la zona giorno, composta da cucina, ampio soggiorno e bagno di rappresentanza, ben esposti e luminosi. Sul lato nord-ovest si trova la zona notte, composta da due camere da letto, entrambe balconate, garantendo comfort e buona aerazione. Completa la proprietà un balcone terrazzato che si sviluppa lungo l’intero perimetro dell’immobile, assicurando continuità tra spazi interni ed esterni. L’appartamento è attualmente locato, con possibilità di subentro nel contratto di locazione, rappresentando una soluzione ideale ad uso investimento, con rendita immediata, oltre alla prospettiva di valorizzazione futura grazie alla presenza dell’ampia terrazza sovrastante

