Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tremestieri Etneo a 235.000 € (cod.6591fbd8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tremestieri Etneo - 6591fbd8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tremestieri Etneo
Per quanto riguarda più in generale la città di Tremestieri Etneo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Canalicchio.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con giardino
Tremestieri Etneo: ai confini con Sant'Agata li Battiati e Gravina, nelle vicinanze del Bar Armando, proponiamo in vendita un appartanvilla, all'interno di un residence signorile. L'immobile ha una dimensione di 130 mq su 2 livelli, ed è composto al piano terra da un ingresso privato carrabile e pedonale, dando accesso a un giardino con impianto di irrigazione, sempre al piano terra troviamo una depandance di 15 mq c. a. Tramite una scala esterna indipendente, si accede al 1° Piano dove si trova un ingresso su salone doppio, 2 camere da letto, ripostiglio/guardaroba e bagno con servizi e box doccia e 2 balconi; 2° Piano con accesso da scala interna si trova un'ampia cucina con uscita su terrazzino e su un balcone, bagno/lavanderia con servizi e vasca idromassaggio, angolo tv e angolo studio. PANORAMICO LATO MARE E MONTAGNA - BUONE CONDIZIONI - ZONA CENTRALE E SERVITA Accessori: Zanzariere - Climatizzatori - Antifurto - Caldaia - Cisterna 500 litri

