Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scordia a 39.000 € (cod.649f241d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Scordia - 649f241d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scordia
Per quanto riguarda più in generale la città di Scordia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina
Nel cuore pulsante di Scordia, in posizione angolare tra Via Plebiscito e Via Garibaldi, proponiamo in vendita una casa singola con ingresso esclusivo non condominiale, ideale per famiglie o giovani coppie che desiderano vivere al centro del paese, senza rinunciare alla tranquillità e alla funzionalità. POSIZIONE STRATEGICA: L'immobile è ubicato lungo Via Garibaldi, arteria principale del paese e zona di forte transito, ricca di servizi e ben collegata. COMPOSIZIONE INTERNA: • Primo Piano (32 mq): due camere da letto, di cui una matrimoniale e una cameretta, servite da un balcone con affaccio su Via Garibaldi; • Secondo Piano (32 mq): zona giorno composta da cucina, bagno e terrazzino panoramico coperto, ideale per pranzi e cene all'aperto, con vista dominante su Via Garibaldi; • All'esterno del terrazzo, troviamo lavabo, lavatrice e area relax con tavolo; • Vano ammezzato / ripostiglio al piano terra, con accesso indipendente, utile come deposito, lavanderia o piccola zona hobby. CARATTERISTICHE E PLUS: • Ingresso totalmente indipendente • Terrazzino panoramico coperto, vivibile e attrezzato • Affaccio su Via Garibaldi, zona centralissima • Vano accessorio al piano terra • Ideale come prima abitazione o investimento da mettere a reddito Classe Energetica: G