Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Scordia a 8.862 € (cod.64723218)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Scordia - 64723218.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scordia
Per quanto riguarda più in generale la città di Scordia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
attici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quimmo
DESCRIZIONE
con terrazza in asta giudiziaria senza ascensore
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Quota 1/3 di deposito al piano terzo sito a Scordia (CT), in via Siracusa 19. Il bene è ricompreso all'interno di un fabbricato residenziale di tre piani fuori terra ubicato in zona centrale a destinazione prevalentemente residenziale. Il deposito è realizzato tramite la copertura di una precedente terrazza, realizzata con tetto di copertura con pannello monolitico in termocopertura, struttura tubolare d'acciaio e tamponamenti perimetrali. L'intervento risulta ad oggi regolarizzato urbanisticamente con destinazione di cui parte a deposito e parte a terrazza anch'essa coperta ma aperta sui lati. Sono state realizzate pareti divisorie e aperture non conformi allo stato approvato. Proprietà di quota 1/3 di: Deposito (CF): Foglio 12 - Particella 654 - Subalterno 5 - Cat. C/2. Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare! Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato