Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Scordia a 150.000 € (cod.645cae9e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Scordia - 645cae9e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scordia
Per quanto riguarda più in generale la città di Scordia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Scire Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino
Terreno con progetto approvato in Vendita in Contrada "Dispensa"** Scopri questo straordinario terreno edificabile di 2.093 m² con progetto approvato situato nella tranquilla e silenziosa contrada "Dispensa". Interamente recintato, offre una posizione soleggiata e limitrofa al centro abitato, garantendo così la perfetta combinazione tra privacy e comodità. Il progetto approvato prevede la costruzione di una villetta unifamiliare di circa 100 m², con veranda e ampio spazio esterno, ideale per chi sogna un grande giardino personalizzabile. Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera investire in una proprietà dal grande potenziale. Immagina di vivere in una casa immersa nel verde, lontano dal caos cittadino ma con tutti i servizi a portata di mano. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di realizzare la tua casa dei sogni in un contesto naturale e sereno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita sul posto