Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Scordia (cod.642ba896)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Scordia - 642ba896.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scordia
Per quanto riguarda più in generale la città di Scordia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIAQUINTA IMMOBILIARE di Giaquinta Rosario Nicolò
Via vittorio emanuele 56, Palagonia (CT)
DESCRIZIONE
con giardino
Come da titolo, Giaquinta Immobiliare propone in vendita, a Palagonia, in c.da Santuzza snc, n. 04 lotti di terreno agricolo edificabile con progetto di insediamento agricolo, con le seguenti superfici 1830 mq, 1830 mq, 2100 mq, 2328 mq. Posizionati all'interno di una zona residenziale agricola, i lotti risultano la soluzione ideale per chi vuole realizzare, un fabbricato residenziale immerso nel verde della campagna. La loro posizione garantisce un rapido accesso ai principali servizi pubblici cittadini quali comune, scuole, ufficio postale e banche