Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scordia a 31.000 € (cod.5d93ffc9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Scordia - 5d93ffc9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scordia
Per quanto riguarda più in generale la città di Scordia, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Bielle Immobiliare di Rocco Bassetta propone a Scordia in c.da Scalazza un terreno di mq 20.000 composto da frutteti e uliveti. Di pertinenza inoltre ha un piccolo fabbricato di 48 mq su due elevazioni. Il terreno si trova a pochi passi dal paese, ha in dotazione di acqua irrigua per un tot. di ore 2. Il fabbricato è caratteristico perché è incastonato nella pietra. L'immobile è dotato, di contatore energia elettrica. Classe Energetica: G