Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Venerina a 155.000 € (cod.64b74e27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santa Venerina - 64b74e27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Venerina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Venerina, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con garage con balcone con cantina di nuova costruzione
Da Privato. Ditta costruttrice vende tra s.venerina e acireale, in posizione strategica a pochi passi da acireale appartamento panoramico (balcone nord vista etna, balcone sud vista taormina).L'apartamento è composto da 3 vani 1/2 , piu' mansarda ,ultimo piano (totale piani 2) con :salone, due camere,cucina, bagno, lavanderia, ripostiglio, circa 100 mq, più 60 mq di mansarda composta da 3 camere e un bagno ascensorato a 155.000 euro. Possibilità di acquistare o affittare il garage garage . rifiniture di lusso, pavimeni prima scelta marazzi, vetri camera, facciata tarmica impianti certificati....appartamenti per soli amatori. per info contattare responsabile vendite d.s.costruzioni al num. 392 30 81 430 no intermediari