Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Pietro Clarenza a 250.000 € (cod.64dc0fe9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Pietro Clarenza - 64dc0fe9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Pietro Clarenza
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Pietro Clarenza, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Sogevi s.r.l
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione con riscaldamento autonomo
La tua nuova casa in una delle posizioni più panoramiche di San Pietro Clarenza. Villette bifamilari accorpate attualmente in costruzione con design moderno e funzionale in consegna tra marzo e giugno 2026. Gli spazi interni sono progettati per il massimo confort : al piano terra, un ampio ambiente di circa 50 mq. unisce cucina e soggiorno. Completa il piano un bagno/lavanderia e un giardino privato di circa 200 mq,ideale per godere piacevoli giornate all'aria aperta. Al primo piano disponiamo , disponiamo due soluzioni. La prima disposizione prevede una camera matrimoniale e due camere per bambino, un bagno con doccia incassata, la seconda disposizione prevede una grande camera matrimoniale con spogliatoio/armadio all'interno della stessa e altra camera da letto comoda. Inoltre, c'è la possibilità il sottotetto finestrato di circa 30mq,offrendo ulteriore spazio per eventuali esigenze future. Le rifiniture sono ottime, con pavimenti in gres porcellanato (colori a scelta dell'acquirente) e le scale interne in pietra lavica levigata. La casa è dotata di riscaldamento autonomo e infissi di ultima generazione garantendo un'eccellente efficenza energetica con classe A/1 al momento della consegna. Personalizzazione dei pagamenti con il 20% al compromesso e l'80% alla consegna . Per ulteriori informazioni e/o eventuali visite in cantiere, contattate agenzia La Sogevi 3475105955