Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Santa Maria di Licodia a 40.000 € (cod.657e45d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Santa Maria di Licodia - 657e45d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria di Licodia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria di Licodia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CG Servizi Immobiliari di Bellia Milena Rita
VIA FIUME,16, Paternò (CT)
DESCRIZIONE
con giardino
SANTA MARIA DI LICODIA (CT) IN ZONA PERIFERICA ED ESATTAMENTE IN CONTRADA MENDOLITO SI PROPONE IN VENDITA TERRENO AGRICOLO CON ESPOSIZIONE SU STRADA PROVINCIALE ADIBITO A VIGNETO DELLA ESTENSIONE TOTALE DI Mq 6.000 CIRCA CON ANNESSO FABBRICATO DI Mq 70 CIRCA + CISTERNA. PREZZO DI VENDITA € 40.000,00 TRATT






