Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Santa Maria di Licodia a 199.000 € (cod.650fd09c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Santa Maria di Licodia - 650fd09c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria di Licodia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria di Licodia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
SANTA MARIA DI LICODIA. In Contrada La Vastra, in zona residenziale, soleggiata e tranquilla, l'Agenzia Genius Immobiliare vi propone in vendita uno dei pochi appezzamenti di terreno edificabile rimasti nella zona. Il terreno già urbanizzato, misura 1538 mq e può essere frazionato in due lotti di mq 769 ciascuno. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita CONTATTACI comunicando il codice SM 245. Devi VENDERE, COMPRARE o LOCARE casa... ? CHIAMA ORA da telefono fisso o cellulare

