Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Maria di Licodia a 85.000 € (cod.64a1d282)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santa Maria di Licodia - 64a1d282.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria di Licodia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria di Licodia, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
A Santa Maria di licodia nella centrale via viario Emanuele , l'immobiliare presenta in vendita una prestigiosa bottega, attualmente in attivita' di Parafarmacia ( si vende solo bottega) di 100 metri interni, l'immobile ha un ampia sala esposizione, poi infondo abbiamo ampio locale adibito a magazzino, poi bagno e ulteriore spazio al piano superiore sempre utile alle riserve merce... piccolo cortile interno , Chiama per avere consulenza bancaria gratuita e per avere maggiori informazioni.. Affare