Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Santa Maria di Licodia (cod.64492d48)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Santa Maria di Licodia - 64492d48.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria di Licodia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria di Licodia, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia immobiliare Rosano (Rosano Immobiliare di A. Barbera)
V.le Dei Fiori, 69, V.le Dei Fiori, 69, 95033, Biancavilla (CT)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
SANTA MARIA DI LICODIA rif. 2384 vendesi terreno edificabile di circa 600 mq . Ottima posizione a pochi metri della circonvallazione e dal centro storico zona ad espansione residenziale . Ottimo investimento anche per la creazione di 3 piani di circa 200 mq cadauno x 3 livelli . Rosano vi offre un servizio completo per la ristrutturazione o costruzione dei vostri immobili. Troverete all'interno un team di tecnici di cui agenti immobiliari architetti, geometri e raggionieri che vi sapranno consigliare le soluzioni e i materiali migliori consegnandovi un pacchetto chiavi in mano. TRAT. IN SEDE Prezzo Affare