Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta a 165.000 € (cod.6591b60c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - 6591b60c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni la Punta
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giovanni la Punta, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trappeto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con garage con balcone di nuova costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con ascensore
Nella via più importante e centrale di San Giovanni La Punta, in via della Regione, si propone in vendita interessante soluzione immobiliare. Si tratta di un appartamento posto al piano terzo di stabile dotato di ascensore, composto da 4 vani con doppia esposizione. L’appartamento è Panoramico, Molto luminoso e idoneo - vista l’ampiezza e l’ubicazione centrale- da adibire a studio o ufficio privato, anche unitamente all’abitazione principale. E’ composto da ingresso su comodo disimpegno, salone con balcone terrazzato che si affaccia su via della Regione e su piazza Don Bosco, due camere da letto con finestra e altra ampia camera da letto dotata di balcone spazioso con vista Etna; completa la soluzione cucina con dispensa, servizio con doccia appena rimesso a nuovo e lavanderia con wc (con possibilità dunque di creare un secondo servizio) . La zona è dinamica e ben servita e la casa rappresenta dunque la soluzione immobiliare ideale per nuclei familiari ,anche numerosi ,che alla tranquillità del contesto condominiale,composto da poche unità immobiliari, associano l’idea di un casa di circa 130 mq molto luminosa, che si presta a eventuali modifiche personali secondo i propri gusti e le proprie esigenze e che si presenta accogliente e soleggiata in un contesto piacevole, ben frequentato e ultra servito. Riscaldamento autonomo con contatore gas/metano e termostato Possibilità, su espressa richiesta e a parte, di acquisto garage all’interno allo stabile


