Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Giovanni la Punta a 55.000 € (cod.654c8823)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Giovanni la Punta - 654c8823.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni la Punta
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giovanni la Punta, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trappeto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTURY 21 Masters (Giuseppe Caltabiano)
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con balcone
L'Agenzia Immobiliare Century21 Masters è lieta di proporre, all'interno del comune di San Giovanni La Punta, un grazioso immobile indipendente sito in Via Pennisi, a pochi passi da Via Etna, Via della Regione e Piazza Lucia Mangano. L'immobile presenta un comodo ingresso su strada, con la disposizione su di un unico livello, la superficie interna è di c.a. 80 mq con affaccio su ampio balcone terrazzato e corte sottostante di esclusiva proprietà, per godere delle fresche serate estive. I Pavimenti interni sono cementine dell'Epoca di costruzione ed offrono la possibilità di ristrutturare gli ambienti pur mantenendo lo stile ed il fascino di un immobile antico. La cucina, con esposizione a sud, ha un affaccio su terrazzino interno e corte di proprietà. L'immobile si presta per essere la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile indipendente, dalla gestione poco impegnativa ed in pieno centro abitato



