Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Giovanni la Punta in zona Trappeto a 315.000 € (cod.6503539d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Giovanni la Punta Trappeto - 6503539d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni la Punta
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giovanni la Punta, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Trappeto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Trappeto, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.715 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con giardino con balcone da ristrutturare
In vendita a San Giovanni la Punta, precisamente nella zona residenziale di Trappeto, si presenta e una elegante ed esclusiva villa a schiera angolare in ottime condizioni. L'immobile, disposto su più piani, in totale 3 più locale tecnico mansardato, vanta una superficie totale di 308 M², di cui 299 M² calpestabili. Internamente, l'abitazione è composta al piano terra da un ampio salone con cucina e bagno, al primo piano sono presenti tre camere da letto, due bagni e un terrazzino al livello e al piano -1 è presente la tavernetta con il bagno e la cucina. inoltre abbiamo un giardino di 280 M². La villa è dotata di ogni comfort, ideale per chi desidera abitare in una dimora di prestigio fuori dal caos della città ma non troppo. Grazie alla sua posizione strategica, la proprietà gode di una splendida vista panoramica sulla città e sui dintorni circostanti, garantendo privacy e tranquillità. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per coloro che desiderano una residenza di pregio e di prestigio in una delle zone più esclusive della citt




