Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a San Giovanni la Punta a 280.000 € (cod.642fa631)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a San Giovanni la Punta - 642fa631.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni la Punta
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giovanni la Punta, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
attici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trappeto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per attici in vendita sono
in calo (-4,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con termocondizionamento con cantina con ascensore con climatizzazione
IMMOBILE USO UFFICIO CON TERRAZZO A LIVELLO ZONA I PORTALI Nel Polo Ovest del Parco Commerciale I Portali , a San Giovanni La Punta, presentiamo in vendita un luminoso ed elegante immobile uso ufficio (cat. A/10) di 98 mq con terrazzo a livello di circa 65 mq; adiacente al Mc Donald s di Via Cristoforo Colombo e all ampio parcheggio con servizio di vigilanza. Posto al primo ed ultimo piano servito da ascensore, climatizzato e in ottime condizione, l immobile è composto da 3 vani, 1 bagno ed 1 ripostiglio/sala caffè. L'ufficio è attualmente locato con regolare contratto con scadenza 31/07/2026 e può rappresentare pertanto anche un interessante opportunità di investimento. Le spese totali di condominio ammontano a circa 150 mensili