Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Sant'Alfio a 130.000 € (cod.64c62196)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Sant'Alfio - 64c62196.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Alfio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Alfio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Remax propone un vigneto e frutteto con vista mare ed Etna a Sant'Alfio/Milo Sulle pendici orientali dell'Etna, dove la terra vulcanica incontra la brezza marina, si trova questo terreno agricolo (categoria Vigneto) di 13.609 m², un luogo che racchiude la vera essenza della campagna etnea. Tra i filari ordinati di circa 3.000 viti di Nerello Mascalese, si produce ogni anno un vino autentico, capace di raccontare con i suoi profumi la storia di un territorio unico al mondo. Accanto al vigneto, la natura offre i suoi frutti generosi: ciliegi, meli, peri e un rigoglioso noccioleto che occupa circa 3.000 m². Il terreno è arricchito dalla presenza di un magazzino rurale di 66 m² (categoria catastale C2), ideale come supporto per l'attività agricola. La posizione è privilegiata: al confine tra Sant'Alfio e Milo, facilmente raggiungibile dalla SP 59 III (Via Linguaglossa), ma al tempo stesso immersa nel silenzio e nella quiete della natura. Qui lo sguardo spazia dal mare Ionio scintillante alla maestosità dell'Etna, creando scenari che cambiano con le stagioni. Questo luogo non è soltanto un terreno: è un progetto di vita. Una proprietà ideale per chi sogna di coltivare la propria vigna, produrre vino etneo, vivere a contatto con la natura o dare vita ad un progetto agricolo e agrituristico sostenibile

