Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riposto a 22.000 € (cod.65f61d58)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riposto - 65f61d58.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riposto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riposto, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Archirafi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare con termocondizionamento
Sottotetto su una superfice di circa 328 mq di cui 86 mq risultano catastati come C/2 magazzino 82 mq calpestabilisito al terzo ed ultimo piano di un condominio con accesso da via Etna 63 si presenta come ottimo investimento.totalmente da ristrutturare




