Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riposto a 75.000 € (cod.656583ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riposto - 656583ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riposto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riposto, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Archirafi.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIOCASA CATANIA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone da ristrutturare con cantina
Homepanda propone in vendita a Riposto in Via Giuseppe La Farina in un tranquillo residence immerso nel verde condominiale, un luminoso appartamento di 70mq situato al secondo piano di una palazzina di tre elevazioni. La proprietà, attualmente libera e da ristrutturare, si presenta come una tela bianca ideale per chi desidera progettare la propria dimora su misura, beneficiando di una distribuzione interna classica ed elegante. Varcata la soglia, un comodo ingresso conduce al disimpegno che organizza i vari ambienti: un ampio salone, una cucina abitabile perfetta per le esigenze quotidiane e una spaziosa camera da letto matrimoniale. A servizio dell'abitazione troviamo un bagno funzionale e un balcone che ospita una pratica veranda con un ampio ripostiglio, ideale per ottimizzare ogni spazio della casa. Il vero elemento di prestigio di questo immobile è però l’affaccio esterno, che regala una suggestiva vista panoramica sull’Etna, offrendo uno scenario naturale unico e una straordinaria luminosità durante tutto l'arco della giornata. Grazie al contesto riservato e alla possibilità di ridistribuire gli spazi in chiave moderna, questa proposta rappresenta un investimento sicuro e di grande fascino. Contattaci per maggiori informazioni



