Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Intera palazzina in vendita a Riposto in zona Torre Archirafi (cod.6545a6db)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Riposto in zona Torre Archirafi - 6545a6db.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riposto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riposto, sono presenti al momento più di venti annunci per intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre Archirafi.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1160 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Riposto (CT)
Zona OMI:
E1 (TORRE ARCHIRAFI ED AREE LIMITROFE: OLMO CALANNA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 16 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo SAMUEL IMMOBILIARE DI CASTORINA ROBERTO

SAMUEL IMMOBILIARE DI CASTORINA ROBERTO

CORSO ITALIA 56, Riposto (CT)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Un investimento di prestigio nel cuore della Sicilia Orientale Torre Archirafi è un suggestivo borgo marinaro della costa ionica siciliana, frazione di Riposto, apprezzato per la sua atmosfera autent

  • immobiliare.it