Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Riposto in zona Carruba a 325.000 € (cod.6543d03f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Riposto in zona Carruba - 6543d03f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riposto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riposto, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Archirafi, mentre nella zona di Carruba è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Carruba) è pari a
1.225 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,88%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LIVING RE NETWORK IMMOBILIARE DI ALIOTTA MARIO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto da ristrutturare con cantina
Proponiamo in vendita nel Comune di Riposto e precisamete zona Carruba , in via San Francesco D'Assisi un ampio e comodo villino distribuito su 3 livelli con spazio esterno circostante di 300 mq circa. L'immobile risale ad una costruzione degli anni 2000 e si presenta in ottime condizioni abitative. Internamente è composto da: piano cantinato che presenta un vano adibito a posto auto e ripostiglio; piano terra con ingresso su salone, corridoio, ampia cucina soggiorno, bagno e lavanderia con secondo servizio: piano 1° con ingresso su disimpegno, quattro camere da letto, due bagni e lavanderia. L'appartamento risulta essere molto luminoso, esposto su 4 lati , panoramico con vista Etna ed è alimentato da bombola sotterranea. Classe Energetica: G



