Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Riposto a 36.000 € (cod.649d2f3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Riposto - 649d2f3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riposto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riposto, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Archirafi.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare per vacanza
AFFARE IN EVIDENZA!! Nel Comune di Riposto, nel cuore commerciale della cittadina marinara, a pochi passi dai servizi primari/secondari, dal mare, dal porto turistico “Marina di Riposto”, proponiamo in vendita soluzione semi indipendente di mq 90 circa. La proprietà, totalmente da ristrutturare servita da ingresso indipendente è posta al piano terra di un piccolo stabile ed al suo interno si divide in: ingresso su salone, corridoio, tre ampie camere, cucina e bagno, il tutto con affaccio alla corte esterna che dona luminosità a tutti gli ambienti interni. Da ritenersi un ottimo investimento per chi è alla ricerca di una soluzione da ristrutturare secondo le proprie esigenze e gusto, da vivere l’intero anno o semplimente per il periodo estivo data la stretta vicinanza al mare ed alle località turistiche limitrofe, inoltre l’immobile si presta anche per uso turistico quale casa vacanza o B&B. La richiesta è di €. 36.000,00 Classe energetica in attesa di certificazione