Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riposto a 90.000 € (cod.646e2234)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riposto - 646e2234.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riposto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riposto, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Archirafi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con balcone di recente costruzione con cucina abitabile per vacanza
Se stai cercando un luogo ideale dove vivere le tue vacanze, a pochi passi dal mare, non perdere l'opportunità di scoprire questa comoda soluzione, nella via Torrente Malorato comune di Mascali ma vicina al comune di Riposto, zona statua di Padre Pio in via Immacolata proponiamo un appartamento di tre locali, collocato al primo piano, perfetto per famiglie o coppie che desiderano un ambiente luminoso e arioso. E’ presente un box auto e un posto auto condominiale. L'appartamento è composto da un ampio ingresso che conduce ad un corridoio, dal quale si accede a un soggiorno doppio divisibile in due vani, dotato di due porte finestra che conducono a un balcone esposto a sud, perfetto per godersi il sole durante tutta la giornata. La prima camera matrimoniale affaccia sul balcone laterale a nord, garantendo un'atmosfera intima e tranquilla, mentre la seconda camera da letto, anch'essa matrimoniale, offre spazio e comodità per tutto ciò di cui hai bisogno. Il bagno è completo di doccia, la cucina abitabile è pronta ad accogliere i tuoi momenti culinari. Ma non è tutto: i due balconi che circondano l'appartamento assicurano una piacevole illuminazione naturale e una sensazione di libertà in ogni ambiente. A completare questa soluzione è presente un box auto finestrato, dotato di autoclave particolarmente utile nei mesi estivi. La zona è ben collegata con le meraviglie limitrofe come Taormina, Giardini Naxos e Giarre, oltre a essere facilmente raggiungibile dal casello autostradale A/18. Per la tua quotidianità, avrai a disposizione tutti i servizi primari e secondari, tra cui supermercati, panifici, bar, ristoranti e scuole. Non lasciarti sfuggire questa occasione! La richiesta è di euro 90.000,00 Certificato di prestazione energetica in corso