Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Riposto a 850 € mese (cod.66146448)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Riposto - 66146448.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riposto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riposto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Archirafi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento con terrazza di recente costruzione con posto auto con balcone con giardino con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Riposto, all'angolo tra la Via Galilei e la Via Mongibello, a poche centinaia di metri dal mare e dal centro (la chiesa di San Pietro), casa indipendente, con ampia terrazza e posto auto privato, al primo piano di un edificio di soli due piani, di cui il piano terra adibito ad attività. L immobile, di recente realizzazione, ha una superficie catastale di 126 mq; è costituito da ingresso indipendente, cucina - soggiorno, due camere da letto e doppio servizio; tutte le camere hanno apertura su balcone; le finestre sono dotate di persiane in alluminio, che garantiscono sicurezza e funzionalità.L'ampio terrazzo interno di circa 120 mq, da cui si gode la vista dell'Etna, è il valore aggiunto della proprietà. Altra utilità è rappresentata dal posto auto al chiuso. L'immobile si affitta arredato ed è pronto per essere abitato. Un occasione ideale per chi cerca una soluzione abitativa pronta, confortevole e indipendente in una zona tranquilla di Riposto. NB: si richiede reddito dimostrabile di almeno 2000 euro netti al mese, anche con garante; amici animali non ammessi. No visite ad ottobre




