Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Piedimonte Etneo in zona Vena a 115.000 € (cod.64c072e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Piedimonte Etneo in zona Vena - 64c072e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piedimonte Etneo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piedimonte Etneo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Presa, ma anche la zona di Vena è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vena, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.105 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Etna House Immobiliare
Via principe di piemonte 15, Piedimonte Etneo (CT)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza con posto auto con garage con caminetto con cortile di recente costruzione con angolo cottura
Piedimonte Etneo, "Vena" frazione, villa singola su più livelli, cosi composta; al piano terra si trova un grande garage di mq. 70 circa, con annesso un ulteriore locale utilizzato come deposito, ma utilizzabile anche per altri usi, con pertinente corte da cui si può accedere, mentre al piano primo, il cui accesso avviene tramite scala esterna, che ci porta nel grande terrazzo di pertinenza della villa, si accede alla abitazione, che ci immette in un grande soggiorno pranzo, con caminetto, all'angolo cottura che risulta essere realizzato in un incavo del salone, annesse due comode camere da letto, con annesso bagno. Come detto prima, la villa si affaccia su un grande terrazzo a piano che gode di una magnifica vista sul mare e Taormina, mentre nella parte retrostante si trova un cortile comodo, con annesso un tratto di terreno terrazzato. Completa la villa un locale di copertura del fabbricato, da poter sfruttare in tanti modi Come si vede dalle foto l'immobile è subito abitabile. APE in fase di rilascio