Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Piedimonte Etneo a 67.000 € (cod.6463c209)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Piedimonte Etneo - 6463c209.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piedimonte Etneo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piedimonte Etneo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Presa.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-11,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage da ristrutturare
Rif. DV-8468] A Piedimonte Etneo, in via Serro 6/8, nei pressi della piazza principale del comune, proponiamo in vendita questa casa singola da ristrutturare di 80 mq commerciali. L'abitazione è composta da un cucinino, tre camere da letto e un bagno ed è completata da un garage adiacente di 20 mq circa. Ci troviamo a Piedimonte Etneo, in via Serro 6/8, nel pieno centro di questo comune della provincia di Catania. L'immobile è quindi situato in posizione strategica, vicinissimo a tutti i più importanti servizi e alle maggiori attività commerciali come il municipio, l'ufficio postale, una tabaccheria ma anche bar e ristoranti/ pizzerie. Catania, invece, con tutti i più importanti servizi e l'Aeroporto Internazionale di Fontanarossa, dista da qui quarantacinque chilometri e vi si arriva in circa cinquanta minuti tramite l'A18. Le spiagge più vicine, infine, sono raggiungibili in circa quindici minuti di macchina, offrendo così la possibilità di godere del mare e del sole